Il presente documento contiene le condizioni legali per l’accesso e l’uso del sito internet www.bioortozanarini.com. Accedendo al sito web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito esposte.

Proprietà del sito web

Questo sito web è di proprietà del‘Azienda Agricola Zanarini Carla con sede legale in:

Via Calamosco 1
40127 Bologna (Bo)

tel +39 051 505239
Email cibofrescobio@gmail.com

Responsabilità

Sebbene sia stata utilizzata ogni ragionevole cura nella realizzazione del sito, nessuna responsabilità viene assunta, sia in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dal download di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto l'Azienda Agricola Zanarini Carla non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi possano subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Ogni informazione personale inviata al sito di Azienda Agricola Zanarini Carla sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Ogni informazione non personale comunicata a Azienda Agricola Zanarini Carla attraverso il presente sito attribuirà a quest’ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Azienda Agricola Zanarini Carla. Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

Giurisdizione

L’utente riconosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie che dovessero derivare dall’accesso e/o dall’uso del sito web saranno soggette alle Leggi Italiane e dovranno essere sottoposte alla giurisdizione esclusiva di un Tribunale Italiano.

Ideazione e realizzazione

Questo negozio online è stato creato usando il software PrestaShop Shopping Cart